Sommario
Ogni mestiere ha le sue fatiche, e quello del panettiere non fa certo eccezione. Soprattutto se oltre gli orari e la fatica fisica si intraprende la strada della ricerca e dello studio di nuove e più salutari ricette!
Non è semplice vivere avvolti dai profumi più buoni del mondo quando si coltiva anche una passione sportiva: è proprio per questo che abbiamo deciso di iniziare ad aiutare sia noi stessi e gli altri, pensando a nuove alternative che non penalizzassero la soddisfazione del palato. |
La miscela
La miscela è composta da glutine di frumento, proteine di lupini, semi di lino, farina di soia, farina integrale di frumento, farina di grano duro, lupini in granella, crusca di frumento, semi di girasole, sesamo, fibra di avena, sale, lecitina di soia (E 322), sodio acetato, estratto di lievito.
Così è nato il pane proteico Gourmet, uno speciale pane di grano duro che ad ogni morso rivela friabilità ed un sapore avvolgente. |
Idee ricette:
Per dare valore alla fantastica particolarità di questo pane e godervelo al meglio, provate a farcirlo con un po’ di sgombro, melanzane grigliate, salsa di prezzemolo e pepe.
Oppure, sempre con la salsa di prezzemolo, potrete abbinare salmone affumicato e funghi ripassati in padella.
Per saperne di più riguardo tutti i prodotti proteici, visita il sito https://www. Paneproteico. Com/