23.9 C
Rome
mercoledì 2 Ottobre 2024

FONDO DI GARANZIA PER LE PMI: APPROVAZIONE NUOVE CONDIZIONI DI ACCESSO AL FONDO

Il Decreto ministeriale del 23 novembre 2012, in corso di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, approva le nuove condizioni di ammissibilità e le disposizioni di carattere generale per l’amministrazione del Fondo di garanzia per le piccole e medie imprese, di cui all’art. 2, comma 100, lettera a), della legge 23 dicembre 1996 n. 662.

Fondo di garanzia per le PMI: approvazione nuove condizioni di accesso al fondo

Il Decreto ministeriale del 23 novembre 2012, in corso di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, approva le nuove condizioni di ammissibilità e  le disposizioni di carattere generale per l’amministrazione del Fondo di garanzia per le piccole e medie imprese, di cui all’art. 2, comma 100, lettera a), della legge 23 dicembre 1996 n. 662.

Nell’allegato 1, che costituisce parte integrante del presente decreto, è riportato il testo delle condizioni di ammissibilità e delle disposizioni di carattere generale.  

Nell’allegato 2 al presente decreto è riportato il testo dei criteri di valutazione economico – finanziaria  delle imprese per l’ammissione delle operazioni.

Le disposizioni del presente decreto si applicano a decorrere dal  giorno successivo alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

TESTO DEL DECRETO MINISTERIALE

 

ALLEGATO 1


CONDIZIONI DI AMMISSIBILITà E DISPOSIZIONI DI CARATTERE GENERALE DEL FONDO DI GARANZIA PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DI CUI ALL’ARTICOLO 2, COMMA 100, LETTERA A), DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1996, N. 662


 

ALLEGATO 2


CRITERI DI VALUTAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA DELLE IMPRESE PER L’AMMISSIONE DELLE OPERAZIONI


RICHIEDI UNA CONSULENZA AI NOSTRI PROFESSIONISTI

Abbiamo tutte le risorse necessarie per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
Non esitare, contatta i nostri professionisti oggi stesso per vedere come possiamo aiutarti.
Oppure scrivici all'email info@commercialista.it

Dott. Alessio Ferretti

Tributarista Qualificato Lapet ai sensi della Legge 4/2013, referente di Networkfiscale.com, Commercialista.it, Commercialista.com, amministratore e consigliere in varie società. Dottore Commercialista ODCEC di Roma nr di iscrizione AA12304

Profilo completo e Articoli Dott. Alessio Ferretti

Iscriviti alla Newsletter

Privacy

Focus Approfondimenti

Altri Articoli

Iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sul mondo delle normative e legge per il fisco e tributi!

No grazie!