Con la presente informiamo che, con decorrenza 9/11/2011, agli importi versati oltre la scadenza sono aggiunti interessi di mora, calcolati in ragione d’anno, al tasso del 4,75% corrispondente a due punti in meno di quanto previsto dall’INPS per il mancato pagamento di contributi o premi il cui ammontare è rilevabile dalle denunce e/o registrazioni obbligatorie (morosità).
Cogliamo l’occasione per ricordare che i contributi e gli accantonamenti alla Cassa Edile sono da versare entro la fine del mese successivo a quello di competenza.
Cassa edile Bergamo
Estratto Circolare 25 novembre 2011 Prot. N. 2960/2011/GC/ep
Oggetto: Interessi per ritardato pagamento, variazione della percentuale.
Con la presente informiamo che, con decorrenza 9/11/2011, agli importi versati oltre la scadenza sono aggiunti interessi di mora, calcolati in ragione d’anno, al tasso del 4,75% corrispondente a due punti in meno di quanto previsto dall’INPS per il mancato pagamento di contributi o premi il cui ammontare è rilevabile dalle denunce e/o registrazioni obbligatorie (morosità). Cogliamo l’occasione per ricordare che i contributi e gli accantonamenti alla Cassa Edile sono da versare entro la fine del mese successivo a quello di competenza.
Distinti saluti.
Il Presidente (Ing. Giulio Pandini)