邓先生:董律师,您好!我是一名来自中国的纺织商人,在普拉托有一家企业。最近我做了一笔生意,并因之接受了3张面值为10. 000,00欧元共计30. 000,00欧元的本票作为账款。当时我接受了这种支付方式,可随后却发现有些不对劲:这些票据缺少一些要素,如票据正面的出票企业的完整名称及签发日期。另外,这几张本票均未贴上印花税票。
董律师,现在我该怎么办才能及时获得全额账款?
Dong avvocati giuridica mail: Cassa
Mr. Deng: avvocato Dong, Ciao! Io sono un uomo d’affari tessile dalla Cina, a Prato un business. Recentemente ho fatto un patto, e conseguente accettare il valore nominale per un 10. 000,00 Euro cambiale come credito. Accetto questo metodo di pagamento, poi ha trovato qualcosa non andava: Queste note mancano alcuni elementi, come ad esempio il nome completo e la data di emissione delle aziende note positive di biglietteria. Inoltre, alcune note cambiali non erano apporre marche da bollo.
Avvocato Dong, ora come fare per ricevere un credito completo in modo tempestivo?
Pressione atmosferica e gli avvocati: il signor Deng, ciao! Purtroppo, si trovano ad affrontare i problemi che si sono verificati nel contesto dell’attuale crisi economica, molte persone lavorano duramente per il rimborso del debito, è difficile ottenere questa parte del loro denaro.
Nel tuo caso particolare, “Strumenti negoziabili Italia” ( 1933 ) Sezione 101 prevede quanto segue: certificato Notes anche se solo di punto legge, i mancante e data di rilascio), che i non-efficaci note. Di conseguenza, è visualizzato il titolo di debito non può essere il modo normale di fare le vostre richieste siano soddisfatte. Inoltre, anche se etichettato come marche da bollo non vuol dire che sono efficaci, Sezione della legge hanno disposizioni. Affiggere bollette bollo fiscali hanno un potere esecutivo, ma questa è un’altra questione.
In questo caso, dal punto di vista legale, è possibile della vostra proposta legittima rivendicazioni.
Data la situazione attuale, è possibile adottare le seguenti misure:
Prima di tutto, si può essere rilasciata una lettera di avvertimento scritto ai creditori, spingendolo in un periodo più breve (di solito 15 giorni) saldo del debito verso le modalità atte a pagamento (si può anche chiedergli di fornire una garanzia affidabile).
Se il debitore si rifiuta di rimborso in buona fede, si hanno due scelte, non sono risultati così facile con l’incertezza.
Il primo è perseguita in sede civile il debitore, chiedendogli di pagare il debito, ma anche un indennizzo a chi si può dimostrare che non riesce a pagare i danni causati a voi.
Il secondo è più difficile, vale a dire l’uso delle mani un note firmate cambiali come attuate in conformità con la Sezione Codice di procedura civile italiano rivolgersi al giudice di un ordine di sorveglianza ( Decreto ingiuntivo ).
Il rischio di questo metodo è che il rimborso ordine del debitore può chiedere alle note ritenuta non valida, depositata procedura civile ordinaria, contro la voglia di fare.
Nota: Le informazioni di cui sopra viene utilizzato solo come informazioni di riferimento, e non deve essere considerato come consulenza legale su questo nulla. Se siete in materia, ci sono altri problemi, si prega di contattare con questo, che provvederà prontamente alla consulenza legale e servizi in tutti gli aspetti.