Determina in via istantanea il compenso mensile o annuale con il nostro foglio di calcolo (centinaia di casi risolti in tutta Italia ed amministratori soddisfatti), referenze certificate. Lo hai già acquistato? Passa allo step successivo e conferisci incarico per calcolare esito di fattibilità per risparmiare fino al 59% di imposte e contributi sul compenso stesso a parità di liquidità erogata con la nostra pianificazione fiscale italiana, persegui un risparmio lecito d’imposta e previdenziale.
Sommario
Calcolo del compenso netto all’amministratore in via autonoma, immediata e riservata
Dal 2012 a seguito delle richieste di centinaia di amministratori di S. R. L. o S. P. A ci siamo specializzati nel:
a) elaborare e vendere all’amministratore un foglio di calcolo personalizzato per il computo immediato e riservato del netto a pagare, del compenso lordo mensile/annuale, dei contributi a carico dell’azienda, di quelli personali, del costo aziendale, delle imposte dirette, erogando inoltre un’ora di assistenza su Skype;
b) calcolare la percentuale di risparmio fiscale sulla persona dell’amministratore adottando la nostra pianificazione;
c) erogare ed assistere nell’attuazione della pianificazione fiscale e previdenziale con cui abbattere fino al 59% le imposte ed i contributi previdenziali a parità di liquidità erogata, su base mensile o annuale.
a) Descrizione del foglio di calcolo
L’amministratore di S. R. L e/o S. P. A. Inserendo solo l’importo del compenso lordo atteso, determina autonomamente il proprio emolumento netto (inteso come netto a pagare in busta paga) i contributi previdenziali (1/3) a carico dell’amministratore e deducibili dalla sua base imponibile Irpef, quelli a carico della società (2/3) deducibili ai fini della base imponibile Ires dell’azienda e Irpef in capo all’amministratore.
Con l’acquisto del foglio di calcolo descritto in questa sezione, è compresa mezz’ora di assistenza Skype per illustrarti il funzionamento.
Riepilogo dei quesiti ai quali risponde il foglio di calcolo:
A quanto ammonta il compenso da erogare all’amministratore che la società può sostenere?
Quale è l’ammontare dei contributi a carico della azienda?
Quale è l’ammontare dei contributi a carico dell’amministratore deducibile ai fini del reddito imponibile dello stesso?
L’Irpef attesa in capo all’amministratore?
Qual è il compenso lordo ed il carico previdenziale per percepire un emolumento netto di euro 2.000/4.000/8.000/20.000 o di qualsiasi altro importo?
b) calcolare la percentuale di risparmio fiscale sulla persona dell’amministratore adottando la nostra pianificazione
Oltre alla cessione del foglio di calcolo siamo esperti nel determinare altre strade percorribili per erogare liquidità all’amministratore dalla società con cui risparmiare in imposte e contributi fino al 59%, decine di casi reali, pro norma, no elusione, no evasione.
L’amministratore interessato ci conferisce incarico per il calcolo della percentuale di risparmio lecito di imposta e contributi, compilando il modulo presente in fondo a questa pagina e fornendo alcuni dati.
c) Pianificazione Fiscale Nazionale & Contributiva dell’amministratore di S. R. L e/o S. P. A.
Gli amministratori interessati a godere dei benefici della pianificazione fiscale e contributiva possono optare direttamente per l’opzione c) ricevendo assistenza prioritaria per procedere ed ottenere un risparmio tra irpef e contributi previdenziali, a parità di liquidità erogata rispetto alla sola fattispecie del compenso ad amministratore con casi accertati, fino al 59%.
CASO REALE RISPARMIO FINO AL 59%
Chiamaci al NUMERO VERDE 800.19.27.52 per pianificare fiscalmente la tua posizione, oppure compila il questionario.